2017

Settore U.O.C. Affari Generali
Procedimento amministrativo (nome) Liquidazione Fatture
Oggetto del procedimento (descrizione) Liquidazione Fatture
Normativa di riferimento
Ufficio responsabile dell'istruttoria Varia a seconda della competenza
alla liquidazione della fattura
Responsabile del procedimento Varia a seconda della competenza
alla liquidazione della fattura
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento Varia a seconda della competenza
alla liquidazione della fattura
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente reggente Settore Back-Office
e Dirigente Settore Front-Office
Dott. Pileggi Antonio

Comandante U.O.A. Polizia Municipale
Dott. Nannini Vinicio
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316


0572/959402
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Per telefono o mail al responsabile del procedimento
Termine di conclusione del procedimento 30 giorni ricezione della fattura
(se regolare e liquidabile)
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nei confronti del provvedimento finale:

nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento I codici IBAN devono essere indicati nelle fatture.
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott. Tranfaglia Celestino
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Il procedimento è d'ufficio.
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Varia a seconda della competenza
alla liquidazione della fattura