2017

Settore U.O.C. Pubblica istruzione Sociale - Ufficio Servizi Sociali
Procedimento amministrativo (nome) ASSEGNI NUCLEO E MATERNITA’
Oggetto del procedimento (descrizione) Contributi in favore di famiglie a basso reddito con tre o più figli minori e/o per nascita di un figlio per madri che non lavorano
Normativa di riferimento Legge 23 dicembre 1998 art. 65 e art. 66 e successivi decreti attuativi, Determinazioni del Dirigente Front Office, di norma mensili, per l’individuazione degli aventi diritto
Ufficio responsabile dell'istruttoria UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Responsabile del procedimento BIANCHI FRANCA
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento TEL. 0572/959337
e.mail:
f.bianchi@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente Settore Front-Office
Dott. Pileggi Antonio
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572959316
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Contatti telefonici o diretti allo sportello per acquisire informazioni
Termine di conclusione del procedimento Richiesta annuale del beneficio
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:
nei confronti del provvedimento finale:
nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott. Tranfaglia Celestino
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte