2018

Settore U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE
Procedimento amministrativo (nome) Ordinanza sospensione lavori
Oggetto del procedimento (descrizione) Provvedimento cautelare emesso in seguito all'accertamento di opere edili eseguite abusivamente.
Normativa di riferimento - art. 27 1° e 3° comma, del D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380
- art.193, 4° comma della L.R.T. n. 65/14.
Ufficio responsabile dell'istruttoria Polizia Municipale
Responsabile del procedimento Ispettore Stefano Uvarelli
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572-959403
s.uvarelli@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Comandante PM
Dott.Vinicio Nannini
v.nannini@comune.monsummano-terme.pt.it
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572-959402
v.nannini@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Chiamando i numeri 0572-959402 e 0572 959403 oppure attraverso la posta elettronica rivolgendosi al responsabile del procedimento o dell'adozione dell'atto.
Termine di conclusione del procedimento Non vi è un termine di legge, ma ovviamente deve essere adottato nell'immediatezza
Eventuali altri termini procedimentali no
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli -nei confronti del provvedimento finale:
Ricorso al T.A.R. della Toscana o, in via alternativa, Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro il termine di giorni 60 o 120 dalla data di notifica del provvedimento
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione no
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento no
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa. Norida di Maio
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Vedi sopra