2018

Settore U.O.C. Bilancio e Risorse Umane - Ufficio Personale
Procedimento amministrativo (nome) Assunzione ai sensi della L. 68/1999 smi “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”
Oggetto del procedimento (descrizione) Avviamento a selezione da parte del compente Centro per l'impiego.
Normativa di riferimento L. 68/1999 - Regolamento Regionale n. 7/2014
Ufficio responsabile dell'istruttoria Ufficio Personale
Responsabile del procedimento Dr.ssa Michela Torre
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572/959253
m.torre@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dr. Antonio Pileggi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316
a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Telefonando ufficio personale (0572/959230 0572/959229) o recandosi presso l’ufficio in orario ricevimento Dal Lunedi al Venerdi ore 7.30 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 17.00
Termine di conclusione del procedimento Comunicazione nominativo da avviare da parte del Servizio Lavoro nei termini indicati in avviso
Predisposizione graduatoria da parte del Comune, in caso di prove selettive, nei termini indicati dall’avviso
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:
contraddittorio con l’ufficio
nei confronti del provvedimento finale:
entro 10 gg dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, avverso la posizione assegnata se derivante da errori di calcolo del punteggio alla Provincia di Pistoia ovvero al Comune in caso di redazione da parte dello stesso;
richiesta di riesame al Responsabile dell’Ente entro 30 gg dalla pubblicazione
- ricorso giurisdizionale, anche per superamento del termine di adozione del provvedimento, entro 60 gg al TAR della Toscana (DLgs 104/2010), entro 120 gg al Presidente della Repubblica (DPR 1199/1971 smi
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione In caso di attivazione l’avviso è reso disponibile dal Centro per l’Impiego e sul sito internet dell’ente nella sezione “Bandi e avvisi gara, concorsi”, “Concorsi aperti”
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Eventualmente indicati sull’avviso
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa. Norida di Maio
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Documentazione prevista dall’avviso
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Recapiti Servizio Lavoro Provincia di Pistoia
e Comune di Monsummano Terme Ufficio Personale
P.zza IV novembre 75/H
Lunedi al Venerdi ore 10.00 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 16.30
Tel 05729591/959230
personale@comune.monsummano-terme.pt.it