2018

Settore U.O.C. Affari Generali
Procedimento amministrativo (nome) Stipulazione contratti
Oggetto del procedimento (descrizione) Stipula dei contratti privati, locazioni, concessioni, comodati, convenzioni e accordi a contenuto patrimoniale
Normativa di riferimento Art. 11 - commi 9 e 10 - codice contratti D. Lgs. 12/04/2006, n. 163 (codice dei contratti)
Ufficio responsabile dell'istruttoria U.O.C. Affari Generali
Responsabile del procedimento Dott.ssa Buralli Maria Cristina
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572959234
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente reggente Settore Back-Office
e Dirigente Settore Front-Office
Dott. Pileggi Antonio

Comandante U.O.A. Polizia Municipale
Dott. Nannini Vinicio
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316


0572/959402
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Per telefono o mail al responsabile del procedimento
Termine di conclusione del procedimento Entro 60 giorni e non prima di 35 giorni decorrenti dalla data di efficacia dell'aggiudicazione definitiva
Eventuali altri termini procedimentali Salvo diverso termine previsto nel bando e comunque entro 10 giorni dalla data del deposito di tutta la documentazione da parte della ditta aggiudicataria.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:

nei confronti del provvedimento finale:

nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Pagamento delle spese contrattuali con bonifico bancario alla Tesoreria Comunale; con bancomat presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'U.O.C. Servizi alla Persona; con bancomat o in contanti presso l'Ufficio Economato dell'U.O.C. Bilancio e Risorse Umane.
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa. Norida di Maio
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Il procedimento è d'ufficio o a istanza di parte. Devono essere presenti eventuali assicurazioni e cauzioni definitive, pagamento delle spese contrattuali, come previsto dagli atti di aggiudicazione / assegnazione.
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte U.O.C. Affari Generali
Piazza IV Novembre n. 75/H
Apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Il Martedì ed il Giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:00
contratti@comune.monsummano-terme.pt.it