2019

Settore U.O.C. Affari Generali
Procedimento amministrativo (nome) Accesso agli atti e documenti amministrativi
Oggetto del procedimento (descrizione) Accesso agli atti e documenti amministrativi
Normativa di riferimento Artt. 22 e ss. L. 241/1990
D.P.R. 184/2006 (è necessario verificare la presenza di controinteressati ai sensi dell'art. 3)
Regolamento per il Diritto di Accesso agli Atti Amministrativi
Ufficio responsabile dell'istruttoria Varia a seconda della richiesta di accesso
Responsabile del procedimento Varia a seconda della richiesta di accesso
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento Varia a seconda della richiesta di accesso
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente reggente Settore Back-Office
Segretario Generale
e Dirigente Settore Front-Office
Dott. Pileggi Antonio

Dott. Nannini Vinicio
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316


0572/959402
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Per telefono o mail al responsabile del procedimento
Termine di conclusione del procedimento 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nei confronti del provvedimento finale: Ricorso al TAR

nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione: Richiesta di intervento del Titolare del Potere Sostitutivo.
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Eventuale pagamento del costo delle fotocopie presso l'Ufficio Economato dell'U.O.C. Bilancio e Risorse Umane
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa. Norida di Maio fino al 31/08/2019
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Il procedimento è a istanza di parte
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Varia a seconda della richiesta di accesso