2019

Settore U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE
Procedimento amministrativo (nome) INGIUNZIONE ALLA DEMOLIZIONE/RIDUZIONE IN PRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI
Oggetto del procedimento (descrizione) Provvedimento adottato successivamente all'ordinanza di sospensione dei lavori, in seguito all'accertamento di opere abusive eseguite in assenza di permesso di costruzione o in totale difformità dallo stesso.
Normativa di riferimento Art.196 della legge regionale 10.11.2014, n.65 – Norme per il governo del territorio
Art. 31 del DPR 6 giugno 2001 n.380 – TU delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di edilizia.
Ufficio responsabile dell'istruttoria Polizia Municipale
Responsabile del procedimento Ispettore Stefano Uvarelli
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572-959403
s.uvarelli@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Comandante PM
Dott.Vinicio Nannini
v.nannini@comune.monsummano-terme.pt.it
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572-959402
v.nannini@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Chiamando i numeri 0572-959402 e 0572 959403 oppure attraverso la posta elettronica rivolgendosi al responsabile del procedimento o dell'adozione dell'atto.
Termine di conclusione del procedimento Entro 45 giorni dall'adozione dell'ordinanza di sospensione dei lavori
Eventuali altri termini procedimentali nessuno
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli -nei confronti del provvedimento finale:
Ricorso al T.A.R. della Toscana o, in via alternativa, Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro il termine di giorni 60 o 120 dalla data di notifica del provvedimento
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa. Norida di Maio fino al 31/08/2019
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Vedi sopra