2019

Settore U.O.C. Pubblica istruzione Sociale - Ufficio Servizi Sociali
Procedimento amministrativo (nome) CONTRIBUTI PER L’AFFITTO
Oggetto del procedimento (descrizione) Predisposizione di un bando per l'erogazione dei contributi per aiutare le famiglie in difficoltà economiche ad evitare lo sfratto.
Normativa di riferimento Legge 431/98 art. 11, Deliberazione G.C. n.56/15 e Determinazioni del Dirigente Front Office per la concessione dei suddetti contributi.
Ufficio responsabile dell'istruttoria UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Responsabile del procedimento BIANCHI FRANCA
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento TEL. 0572/959337
e.mail:
f.bianchi@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente Settore Front-Office
Dott. Pileggi Antonio
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572959316
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Pubblicazione del Bando sul sito web del Comune ed invio di un comunicato ai quotidiani.

Contatti telefonici o diretti allo sportello per acquisire informazioni
Termine di conclusione del procedimento Annuale con la liquidazione del contributo all’utente
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:
nei confronti del provvedimento finale:
nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa. Norida di Maio fino al 31/08/2019
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte