2020

Settore U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE
Procedimento amministrativo (nome) MERCATO SETTIMANALE – SORTEGGIO SPUNTISTI E ASSEGNAZIONE POSTEGGI.
Oggetto del procedimento (descrizione) Procedura per l'assegnazione provvisoria dei posteggi di mercato temporaneamente non occupati dai titolari. L’assegnazione è valida per la singola giornata e per i soggetti già autorizzati ad esercitare il commercio su aree pubbliche.
Normativa di riferimento L.R.T. 07.02.2005, n. 28 artt. 29 - 30
Ufficio responsabile dell'istruttoria Polizia Municipale
Responsabile del procedimento Comandante P.M Dott. Vinicio Nannini fino al 04/03/2020
Comandante P.M Franco Magrini
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572 959402
f.magrini@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Comandante P.M Dott. Vinicio Nannini fino al 04/03/2020
Comandante P.M Franco Magrini
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento)
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Presentandosi sul posto il lunedì mattina (o altro giorno di mercato) agli operatori della Polizia Municipale che procedono alla spunta.
Le informazioni possono essere richieste rivolgendosi allo sportello della PM, ubicato in Piazza IV Novembre 75/f (orario dal lunedì al sabato 8,45-12,15 / martedì e giovedì anche 15,30-18,30), oppure chiamando il numero 0572-959400 o infine attraverso la posta elettronica rivolgendosi all'indirizzo di posta elettronica:
Termine di conclusione del procedimento immediato.
Eventuali altri termini procedimentali no
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli -nei confronti del provvedimento finale:
-nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione: proposizione di ricorso giurisdizionale al T.A.R. della Toscana nel termine di 60 giorni dalla data di ricevimento del provvedimento finale (provvedimento favorevole o diniego)
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione no
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Pagamento presso agenzia autorizzata del canone COSAP calcolato sulla base della superficie del posteggio, comprensivo di quota per la pulizia dell'area.
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte COME SOPRA