2020

Settore U.O.C. Lavori Pubblici
Procedimento amministrativo (nome) Uso beni mobili Magazzino
Oggetto del procedimento (descrizione) Uso beni mobili Magazzino
Normativa di riferimento Delibera C.C. n. 5/2015 e Delibera G.C. n. 37/2015
Ufficio responsabile dell'istruttoria U.O.C. Lavori Pubblici
Responsabile del procedimento Arch. Antonio Magrini
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572/959231
a.magrini@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento)
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento)
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Per telefono o mail al responsabile del procedimento o agli uffici amministrativi (0572/959305-306)
Termine di conclusione del procedimento 30 giorni
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:

nei confronti del provvedimento finale:

nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento In caso di concessione gratuita dei beni, versamento del deposito cauzionale (anticipato) presso l’Ufficio Economato. In caso di concessione dei beni a pagamento, versamento dell’importo dovuto tramite bonifico bancario UNICREDIT SPA, Filiale di Monsummano Terme (Piazza Giusti), IBAN: IT 91 C 02008 70441 000103250153.
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Istanza di parte, da far pervenire con 30 giorni di anticipo rispetto alla data della manifestazione

Non è presente modulistica
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte U.O.C. Lavori Pubblici
Via Fermi n. 49
Apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
Negli altri giorni, è possibile fissare un appuntamento