2020

Settore U.O.C. Bilancio e Risorse Umane - Ufficio Personale
Procedimento amministrativo (nome) Assunzione a tempo indeterminato (lavoratori da
inquadrare nei livelli retributivo-funzionali per i quali e' richiesto il titolo di studio superiore a quello della scuola dell'obbligo)
Oggetto del procedimento (descrizione) Concorso: espletamento e formazione graduatoria di merito
Normativa di riferimento DPR 487/1994 smi, Regolamento Accesso dell’Ente
Ufficio responsabile dell'istruttoria Ufficio Personale
Responsabile del procedimento Dr.ssa Michela Torre
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572/959253
m.torre@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente - Dr. Antonio Pileggi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316
a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Telefonando ufficio personale (0572/959230 0572/959229) o recandosi presso l’ufficio in orario ricevimento - Dal Lunedi al Venerdi ore 7.30 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 17.00
Termine di conclusione del procedimento Termine individuato dalla commissione di concorso e reso pubblico
Eventuali altri termini procedimentali Singoli termini individuati dal bando
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:
contraddittorio con l’ufficio
nei confronti del provvedimento finale:
entro 10 gg dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, avverso la posizione assegnata se derivante da errori di calcolo del punteggio al Responsabile del Procedimento;
richiesta di riesame al Dirigente entro 30 gg dalla pubblicazione
ricorso giurisdizionale, anche per superamento del termine di adozione del provvedimento, entro 60 gg al TAR della Toscana (DLgs 104/2010), entro 120 gg al Presidente della Repubblica (DPR 1199/1971 smi)
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione Sito internet dell’ente nella sezione “Bandi e avvisi gara, concorsi”, “Concorsi aperti”
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Modalità indicate nel bando
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Quelli previsti dall’avviso
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Comune di Monsummano Terme Ufficio Personale
P.zza IV novembre 75/H
Lunedi al Venerdi ore 10.00 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 16.30
Tel 05729591/959230
personale@comune.monsummano-terme.pt.it