2020

Settore U.O.C. Bilancio e Risorse Umane - Ufficio Personale
Procedimento amministrativo (nome) Assunzione a tempo determinato e indeterminato ai sensi della L. 56/1987 assunzioni (lavoratori da
inquadrare nei livelli retributivo-funzionali per i quali non e' richiesto il titolo di studio superiore a quello della scuola dell'obbligo)
Oggetto del procedimento (descrizione) Avviamento a selezione da parte del compente Centro per l'impiego. Approvazione graduatoria finale da parte del Servizio lavoro.
Normativa di riferimento L. n. 56/1987 smi LR 32/2002 smi Regolamento Regionale n. 7/2014
Ufficio responsabile dell'istruttoria Ufficio Personale
Responsabile del procedimento Dr.ssa Michela Torre
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572/959253
m.torre@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente - Dr. Antonio Pileggi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316
a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Telefonando ufficio personale (0572/959230 0572/959229) o recandosi presso l’ufficio in orario ricevimento Dal Lunedi al Venerdi ore 7.30 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 17.00
Termine di conclusione del procedimento 30 dalla data di scadenza dell'avviso per la presentazione delle candidature
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:
contraddittorio con l’ufficio
nei confronti del provvedimento finale:
entro 10 gg dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, avverso la posizione assegnata se derivante da errori di calcolo del punteggio alla Provincia di Pistoia ;
richiesta di riesame al Responsabile dell’Ente entro 30 gg dalla pubblicazione
ricorso giurisdizionale, anche per superamento del termine di adozione del provvedimento, entro 60 gg al TAR della Toscana (DLgs 104/2010), entro 120 gg al Presidente della Repubblica (DPR 1199/1971 smi)
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione In caso di attivazione l’avviso è reso disponibile dal Centro per l’Impiego e sul sito internet dell’ente nella sezione “Bandi e avvisi gara, concorsi”, “Concorsi aperti”
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Non previsti
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott.ssa Rita Milaneschi
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Quelli previsti dall’avviso
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Recapiti Centro Impiego di Monsummano Terme
e Comune di Monsummano Terme Ufficio Personale
P.zza IV novembre 75/H
Lunedi al Venerdi ore 10.00 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 16.30
Tel 05729591/959230
personale@comune.monsummano-terme.pt.it