2016

Settore U.O.C. Bilancio e Risorse Umane - Ufficio Economato
Procedimento amministrativo (nome) Lampade votive
Oggetto del procedimento (descrizione) Lampade votive
Normativa di riferimento Regolamento Comunale
Ufficio responsabile dell'istruttoria Economato
Responsabile del procedimento Dr. Letizia Lucchesi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572 959245
l.lucchesi@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Il Dirigente
Dr. Antonio Pileggi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) Dr. Antonio Pileggi tel. 0572 959316
a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni U.O.C. Bilancio e risorse umane
P.zza IV novembre 75/H
Ufficio Economato
Dal Lunedi al Venerdi ore 7.30 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 17.00

Dr. Letizia Lucchesi tel. 0572 959245
l.lucchesi@comune.monsummano-terme.pt.it
Termine di conclusione del procedimento Dal momento della richiesta di attivazione della lampada votiva termine di conclusione 30 gg.
Eventuali altri termini procedimentali
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento
nei confronti del provvedimento finale
nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione
contraddittorio con Ufficio
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento presso la Tesoreria Comunale sportello di UNICREDIT SPA Filiale di Monsummano Terme (Piazza Giusti);
tramite versamento sul conto corrente postale n. 00109512 intestato al Comune di Monsummano Terme - Servizio Tesoreria - 51015 Monsummano Terme
Con Bancomat presso lo Sportello Urp posto in P.zza IV Novembre 75/h – Monsummano Terme;
Carta di credito presso Sportello Urp posto in P.zza IV Novembre 75/h – Monsummano Terme;
bonifico su questo IBAN : COD. IBAN IT 91 C 02008 70441 000103250153
Con Bancomat presso ufficio Economato posto in P.zza IV Novembre 75/h – Monsummano Terme;
Carta di credito presso Ufficio economato posto in P.zza IV Novembre 75/h – Monsummano Terme;
In contanti (piccoli importi) presso ufficio economato;
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott. Tranfaglia Celestino
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Presentazione istanza a mano :
Ufficio Protocollo
Piazza IV Novembre 75/H
tel 0572 959201
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8,30 alle ore 13,00
il martedì ed il giovedi
dalle ore 14,30 alle ore 17,00

Presentazione istanza per PEC:


il ritiro è effettuato presso :
U.O.C. Bilancio e Risorse Umane
P.zza IV novembre 75/H
Ufficio Economato
Dal Lunedi al Venerdi ore 7.30 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 17.00

Dr. Letizia Lucchesi tel. 0572 959245
email
l.lucchesi@comune.monsummano-terme.pt.it