2016

Settore U.O.C. Lavori Pubblici
Procedimento amministrativo (nome) Sdemanializzazione, permuta ed acquisizione aree viabilità stradale
Oggetto del procedimento (descrizione) Sdemanializzazione, permuta ed acquisizione aree viabilità stradale
Normativa di riferimento Codice Civile, Codice della Strada, L.R.T. n. 88/1998, Legge n. 126/1958
Ufficio responsabile dell'istruttoria U.O.C. Lavori Pubblici
Responsabile del procedimento Geom. Giacomo Basili
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572/959303
g.basili@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente Dott. Antonio Pileggi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) Tel . 0572/959316
a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Per telefono o mail al responsabile del procedimento
Termine di conclusione del procedimento 90 giorni
Eventuali altri termini procedimentali 60 giorni per stipula contratto
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli nel corso del procedimento:

nei confronti del provvedimento finale:

nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott. Tranfaglia Celestino
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte) Istanza di parte od avvio d’ufficio
Non è presente modulistica
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte U.O.C. Lavori Pubblici
Via Fermi n. 49
Apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
Negli altri giorni, è possibile fissare un appuntamento