2016

Settore U.O.C. Bilancio e Risorse Umane - Ufficio Personale
Procedimento amministrativo (nome) Rilascio certificati servizio/ Attestazioni posizione in graduatorie finali concorsi
Oggetto del procedimento (descrizione) Certificato di servizio prestato a tempo determinato o indeterminato/attestazione della posizione in graduatorie concorsuali per assunzioni in ruolo o a tempo determinato
Normativa di riferimento
Ufficio responsabile dell'istruttoria Ufficio Personale
Responsabile del procedimento Dr.ssa Michela Torre
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile del procedimento 0572/959253
m.torre@comune.monsummano-terme.pt.it
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (indicare solo se diverso dal responsabile del procedimento) Dirigente - Dr. Antonio Pileggi
Telefono e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso dal responsabile del procedimento) 0572/959316
a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni Telefonando ufficio personale (0572/959230 0572/959229) o recandosi presso l’ufficio in orario ricevimento - Dal Lunedi al Venerdi ore 7.30 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 17.00
Termine di conclusione del procedimento Entro 30 giorni dalla richiesta
Eventuali altri termini procedimentali Se concordati tra le parti
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti all'interessato e modi per attivarli contraddittorio con l’ufficio
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione Non presente
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari con i codici iban identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in tesoreria, per i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, per i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento, da indicare obbligatoriamente per il versamento Non richiesta (fatto salvo il rilascio copia a tariffa vigente)
Nome del soggetto al quale è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Segretario Generale dell'Ente
Dott. Tranfaglia Celestino
0572-9590
Atti e documenti da allegare (se il procedimento è ad istanza di parte)
Uffici recapiti e indirizzi di posta elettronica per richiedere le informazioni e presentare le istanze di parte Comune di Monsummano Terme Ufficio Personale
P.zza IV novembre 75/H
Lunedi al Venerdi ore 10.00 – 13.00
Martedi e Giovedi 14.30 – 16.30
Tel 05729591/959230
personale@comune.monsummano-terme.pt.it